DESIGN AND FASHION STONE
+39 049 794140 - info@cmg-group.it
7th Nov 2014 | by: cmg-group

Il 27 ottobre, presso la nostra sede di Battaglia Terme si è svolto il Cmg Workshop 2014, con protagonista il tema del “Made in Italy”.

Per l’occasione abbiamo avuto l’onore di avere come ospiti: Nero Sicilia e Fiammaviva, entrambi partners della serata, ed il nostro scultore Enrico Terroni. I primi due, marchi italiani che stanno sempre più conquistando gli arredamenti d’interni degli italiani, ed il terzo, uno scultore italiano che con le sue opere d’arte ha saputo e continua a trasmettere emozioni nelle case di molte persone, oltre che nei luoghi pubblici.

Le valutazioni dei nostri ospiti

Tutti e tre i nostri espositori: l’artista Enrico Terroni, Biagio Amariù (Nero Sicilia), Gerardo Muffato (Fiammaviva) ed il presentatore Vanni Ceccarello (CMG, espositore della linea Vintage) hanno riscontrato delle ottime valutazioni tramite i questionari anonimi che abbiamo somministrato in occasione  della serata.

Inoltre, tra gli ospiti che hanno partecipato anche al primo evento svoltosi un anno fa, abbiamo appurato che hanno apprezzato questo Cmg Workshp 2014; valutandolo qualitativamente superiore rispetto al precedente.

Le nostre considerazioni

Abbiamo notato con grande piacere, l’interesse che hanno dimostrato gli ospiti che si sono intrattenuti al buffet organizzato subito dopo l’evento.  Vedere i rappresentanti delle aziende partners e l’artista Terroni, intrattenersi ed interloquire con gli ospiti del “Cmg Workshop 2014” è stata una delle più grandi soddisfazioni per la nostra azienda.

Siamo convinti che creare questo tipo di relazioni, in un’occasione come questa, sia la strada giusta per conoscerci più a fondo ed iniziare nuove partnership, con l’obiettivo di valorizzare ancor di più il “Made in Italy”.

Cosa possiamo migliorare

Ci scusiamo con i partecipanti che si son presentati puntuali al nostro evento e che hanno dovuto pazientemente attendere, ma volendo aspettare anche gli invitati impegnati con orari di chiusura delle loro attività in contrasto con l’orario del Workshop, siamo stati costretti ad iniziare con largo ritardo.

Sarà nostra cura ed attenzione, organizzare i prossimi eventi, tenendo conto delle tempistiche di tutti i nostri invitati.

 

Vi lasciamo con un breve video dal nostro canale Youtube, che è stato trasmesso durante il buffet, con l’obiettivo di dare ulteriori immagini ed idee dei prodotti presentati.

 

About the Author: cmg-group

Lascia un commento

Your email address will not be published.