DESIGN AND FASHION STONE
+39 049 794140 - info@cmg-group.it
22nd Ott 2013 | by: cmg-group

Investire nella creatività e nella competenza del MADE IN ITALY, questo è quello che abbiamo cercato di trasmettere ieri sera. Abbiamo fatto del nostro meglio per mettere in campo le conoscenze nostre e dei nostri collaboratori. Ci piace innovare, non solo con i prodotti, ma anche con la comunicazione e l’informazione. Amiamo metterci in gioco con ambizioni che aziende del nostro livello non hanno e questa volta l’abbiamo fatto con questo primo workshop nella storia di CMG.  L’abbiamo fatto perché nella difficile fase economica odierna l’unione fa la forza, e cos’è meglio di organizzare un evento apposta per questo?

Molte volte, presi dal lavoro non abbiamo tempo di documentarci o aggiornarci su prodotti che trattiamo o collaboriamo con aziende che, oltre ad un semplice rapporto di lavoro, non ci forniscono le conoscenze necessarie per affrontare nuove problematiche. All’evento di ieri sera, la nostra azienda, grazie al signor Diego Cerato di  Banca Mediolanum,  ha saputo offrire nuove opzioni sulle ristrutturazioni edilizie; con il designer Daniele Fecchio di Viridis ha proposto nuovi stili di garden-design; con Mauro Codogno ha fatto conoscere varie tipologie di trattamenti per pietre; la geologa Grazia Signori, dirigente del laboratorio prove del centro servizi del marmo di Verona ha illustrato dettagliatamente le caratteristiche delle pietre, e grazie agli espositori di Jaipur Pietre per quanto riguarda la pietra sottile, e di Silestone per DEKTON, ha saputo proporre nuovi prodotti innovativi per il mercato dell’arredamento.

Ci miglioreremo e investiremo ancora in progetti come questi cercando di coinvolgervi il più possibile e sperando, inoltre, che possiate trovate nuove collaborazioni non solo con noi, ma anche con i partecipanti stessi.

Grazie a tutti i presenti e a chi non è potuto esserci. A breve potrete vedere online foto e video dell’evento direttamente sulla nostra pagina di Facebook: CMG srl – Design & Fashion Stone.

 

Lo staff CMG

About the Author: cmg-group

Lascia un commento

Your email address will not be published.