DESIGN AND FASHION STONE
+39 049 794140 - info@cmg-group.it
27th Nov 2013 | by: cmg-group

La cucina è un luogo dove bisogni primari e creatività si incontrano. Questa creatività può esserci data dalla nostra fantasia, quindi dai piatti che creiamo, oppure anche dagli oggetti che abbiamo in cucina.
CMG insieme al mobilificio Marchetto di Legnaro (PD), ha voluto appunto dimostrare come i prodotti della cucina possono essere utili anche per sbalordire i nostri ospiti e creare nuove forme di cottura.
Come vedete dalle foto, in questo evento abbiamo voluto dimostrare le qualità di Dekton, il nostro nuovo materiale ultra resistente agli urti, ai graffi e al calore.

Usando un campione di questo materiale abbiamo cotto un uovo sopra un campione di Dekton e messo in forno alla temperatura di 290°. A fine cottura abbiamo potuto constatare, insieme ai presenti, che il prodotto oltre ad aver efficacemente resistito al calore della cottura, ha inoltre confermato le qualità di resistenza della superficie, che dopo essere stata pulita con un prodotto sgrassante, ha saputo mantenere le sue proprietà originarie. Vi ricordiamo che una normale pietra o altri prodotti, a queste temperature, subirebbero danni irreversibili o dovrebbero essere trattati con prodotti specifici.
Tutto ciò è a dimostrazione delle potenzialità e della versatilità di questo nuovo prodotto, che oltre a favorire un design moderno per vostra cucina, sa inoltre contribuire ad altre originali funzioni.

About the Author: cmg-group

Lascia un commento

Your email address will not be published.