DESIGN AND FASHION STONE
+39 049 794140 - info@cmg-group.it
19th Ott 2013 | by: cmg-group

CMG e il designer Daniele Fecchio, insieme per una nuova concezione degli spazi outdoor; la collaborazione che darà un valore aggiunto agli spazi esterni. Unendo le nostre idee vogliamo dare una nuova estetica agli spazi esterni combinando due prodotti profondamente naturali come la pietra e la vegetazione.

Nel corso degli ultimi anni l’idea di dare valore al proprio giardino per i privati, e implementare la grandezza di aree verdi per gli enti pubblici si è fatta sempre più radicata nella società. Per un privato, la cura del proprio giardino può significare il proprio amore per la natura, come lo potrebbe significare per il pubblico, con la differenza che per quest’ultimo potrebbe avere un riscontro non solo a livello d’immagine, ma anche di profitto. Per questo motivo i Garden-designer rivestono sempre più importanza in questo settore.

Daniele Fecchio titolare della ditta Viridis,collabora con enti per la progettazione urbanistica o al recupero e conservazione di aree naturali, oltre che progettare anche per privati. Il suo obiettivo consiste nel valorizzare la vegetazione in un determinato contesto ambientale. Le sue creazioni sono esposte in numerose fiere internazionali oltre che al nostro workshop di lunedì 21 ottobre dove cercheremo di presentare le idee nate dalla nostra collaborazione. A seguito del workshop pubblicheremo dei post con immagini e video dell’evento. Aspettiamo ancora una vostra visita nel nostro blog.

Il maggior valore che un cliente potrà ottenere dalla nostra collaborazione sarà il proprio benessere.

About the Author: cmg-group

Lascia un commento

Your email address will not be published.