DESIGN AND FASHION STONE
+39 049 794140 - info@cmg-group.it
Silestone

Silestone è di certo uno dei prodotti più venduti della nostra azienda per la sua altissima qualità e le sue prestazioni.
Esso è composto dal 94% di quarzo naturale che gli da un ottima durezza e resistenza ai graffi, agli acidi o prodotti che nella vita di tutti i giorni ci creano disagi nelle nostre cucine o nei più comuni prodotti d’arredamento. Creato per arredare cucine e bagni al passo con la modernità, è in grado di garantire una protezione antibatterica per una massima igiene delle nostre superfici. Silestone è un prodotto molto versatile per la sua particolarità di essere usato in grandi formati permettendo il minor numero di giunzioni possibili. Questa versatilità è permessa dalla sua durezza di valore 7 nella scala di Mohs, dove il diamante presenta il valore 10. Grazie alla sua gamma di oltre 60 colori esso permette la perfetta collocazione in molteplici tipologie di arredamento.

Oltre che in bagni e cucine,questa superficie in quarzo è anche ottima per scale, pavimenti, panelli, banconi da bar, tavoli e scrivanie.

Una maggiore sicurezza al consumatore viene data, inoltre, dalla garanzia certificata 10 anni.

Silestone e CMG

La nostra azienda con oltre 5 anni di collaborazione con Silestone ha ormai conseguito una profonda esperienza dei prodotti del gruppo COSENTINO produttore mondiale di superfici in quarzo.
Da noi quindi potrete trovare consulenze riguardo questi prodotti, dalla scelta delle tonalità che più rendono speciale il vostro arredamento al tipo di lavorazione a voi preferito; la fase di produzione dalla lastra al prodotto finito e il servizio di post-vendita riguardante la manutenzione di questi materiali.

Nel corso di questi anni abbiamo cercato non solo di utilizzare i prodotti di questa azienda per offrire ottimi servizi, ma anche per sviluppare il nostro know-how.

Difatti, certi prodotti Silestone vengono usati da CMG per la realizzazione di piani caldi i quali vengono prettamente usati nell’ambito della ristorazione per il mantenimento del calore degli alimenti.

Oltre ai piani caldi vengono anche impiegati per il nostro prodotto Calidum, esso è il risultato tra il connubio della pietra ed energia elettrica, creando un oggetto d’arredo finalizzato al riscaldamento della casa.

Le nostre Realizzazioni in Silestone: