DESIGN AND FASHION STONE
+39 049 794140 - info@cmg-group.it
12th Nov 2013 | by: cmg-group

Dopo i social network Facebook, Pinterest e Google+, poteva mancarci anche youtube? Assolutamente no! Ora CMG la potete trovare anche su questo social network al canale cmg-group.

Youtube è una piattaforma web che consente di visualizzare e condividere video con altri utenti e da ottobre 2006 è proprietà di Google Inc., si, proprio lui, quel motore di ricerca che ogni giorno usate per risponde ad ogni vostra domanda. Youtube.com è il terzo sito web più visitato al mondo , “e chi sono i primi due?” Vi starete domandando. Pensate che li abbiamo già citati, il primo è appunto Google e il secondo è Facebook.

Al termine di questa pagina potrete vedere il primo video che CMG ha caricato per voi sul proprio canale. Esso è ambientato tra la nostra sede a Battaglia Terme (PD) e Venezia, dove abbiamo esposto le nostre opere a Campo Santa Margherita per la Biennale di Venezia (53. Esposizione internazionale d’arte).

In nemmeno 2 minuti di video abbiamo voluto sintetizzare le fasi di lavorazione con macchine a controllo numerico, trasporto ed esibizione delle nostre opere. In questo caso la parte del trasporto materiali diviene molto suggestiva essendo ambientata tra le calle di Venezia.

Se possiedi un canale Youtube anche tu, vieni ad iscriverti al nostro tramite il seguente link.

Buona visione

Curiosità su Youtube
  •  Ogni minuto vengono caricate 35 ore di riprese video
  •  In 60 anni di televisione, nei maggiori network americani, son stati caricati meno video di quelli che vengono caricati su Youtube in 60 giorni
  •  E’ tradotto in 43 lingue e localizzato in 25 Paesi 
  •  Un utente medio spende 15 minuti al giorno su Youtube 
  •  Più del 10% dei video è in HD
  •  Dai 18 ai 54 anni, l’età media degli utenti che visitano questo social

 

About the Author: cmg-group

Lascia un commento

Your email address will not be published.